Vai al contenuto

Raccolta fondi: 1350 volte grazie! 

A dicembre, Sinistra Ecologista ha lanciato una raccolta fondi per poter rendere accessibile e accogliente la sede di Piazza Moncenisio 3. La presenza di gradini all’entrata del locale, infatti, non consentiva a tutte le persone di vivere serenamente i nostri spazi, creando una barriera fisica e sociale.

A oggi, sulla piattaforma GoFundMe e tramite bonifici bancari, abbiamo raccolto in totale 1350€, una cifra che ci ha permesso di:

-acquistare una rampa solida, robusta e portatile; 

– coprire le spese di riscaldamento dei mesi invernali. 

Grazie al vostro aiuto, abbiamo abbattuto un’importante barriera architettonica, rendendo la nostra casa un luogo più inclusivo, a misura di ogni persona. 

Grazie a tutte le persone che hanno donato!

Se volete ancora donare, potete farlo fino alla mezzanotte di venerdì 3 febbraio: tutti i soldi raccolti serviranno a migliorare la qualità degli spazi all’interno della nostra sede.

E’ possibile donare cliccando su: https://gofund.me/07363c4b o tramite bonifico bancario:

Intestazione: Sinistra Ecologista Torino
IBAN: IT26B0501801000000017196940
Causale: “Erogazione liberale ai sensi della normativa vigente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *