Bradley Webb

Bradley Webb, nato nel 1997, ho sempre avuto velleità politiche, sin dalle elementari chiedevo ai miei compagni di classe le loro opinioni su fatti di cronaca politica e geopolitica, ho continuato poi al liceo, dove facevo domande scomode ai professori e ingaggiavo spesso lunghe discussioni animando la classe.


L’ambiente in cui sono cresciuto, la Val di Susa, mi ha dato la fortuna di vivere in un’area dove si impara che la politica va seguita e studiata, e le sue scelte discusse, combattute se sbagliate. Crescere nel movimento No Tav mi ha permesso di sviluppare la sensibilità politica che ho adesso.


Dopo essermi diplomato nel 2017 mi sono iscritto all’Università degli studi di Torino dove sono iscritto tutt’ora alla facoltà di Scienze Internazionali: il mio interesse nutrito verso la politica ha dunque influenzato la scelta dei miei studi, ovviamente.
Quest’anno ho deciso di iscrivermi a Sinistra Italiana e ho accolto con grandissimo entusiasmo la proposta di candidarmi con Sinistra Ecologista!